venerdì 1 maggio 2009

Frankestein...xxs

FRANKESTEIN, ma solo in formato ridotto.
(A Monstrous ATC Project)
L'obiettivo di Coop nel suo blog dedicato a Frankestein è quello di collezionare disegni che si riferiscono a questa "creatura" nata dalla penna di Mary Shelley che piace a grandi e piccini allo stesso modo" Questi "ritratti" però dovranno avere le caratteristiche di una ATC (Artist Trading Cards), in pratica dei lavori in miniatura. (Leggete qui per saperne di più sulle ATC)
Le ATC devono essere inviate al suo indirizzo come di seguito, dopodichè Coop aggiunge le immagini nella sua galleria on-line. MOSTRUOSO, no?
A Patchwork Of Flesh
45 Silversea Drive
Westcliff on Sea
Essex
SS0 9XD
United Kingdom
I due blog di Coop


E voi quali ...mostri preferite???

Un sito sugli scarabocchi?


Domanda: Un sito sugli ... S C A R A B O C C H I ?
Risposta: Si! Un sito sugli scarabocchi!

D.: e... sarebbe?
R.: Un sito sull'arte spontanea a partire dagli scarabocchi! E' un blog dedicato a quelle forme d'espressioni artistiche non codificate. E' un luogo virtuale dedicato a quegli artisti (che a volte non sanno neanche di esserlo o non hanno la presunzione di definirsi tali) che rifiutano ogni forma di accademismo, artisti spesso autodidatti che creano solo perchè spinti da un irrefrenabile dediderio di creare o sperimentare con la materia o comunicare le proprie emozioni con qualunque tecnica artistica possibile.
D.: Uhm... e a chi può interessare un sito del genere??
R. : non so! Staremo a vedere!
D.: E chi sceglie i contenuti?
R.: Io, Tina, ma mi piacerebbe che altre persone come me, curiose di tutte quelle forme di arte che derivano dal carattere autenticamente personale del loro creatore, collaborino a rendere vivo questo blog!
D.: ok... allora, buon...scarabocchio!
R. : grazie... e l'avventura comincia!!!

(fonte immagine: http://woldhek.nl/)